Descrizione
In occasione della celebrazione del 79° Anniversario della Fondazione della Repubblica che si svolgerà lunedì 02 giugno 2025 presso il Sacrario Militare di Redipuglia, dalla ore 09.30 alle ore 12.00, ovvero fino a cessate esigenze, è inibilta la circolazione ordinaria di tutti i veicoli sulle strade sotto riportate:
1. S.R. 305 Km. 1 1+400 (incrocio S.P. 1 via XXV Aprile — Fogliano Redipuglia) fino al Km 14+200 (incrocio via Bugatto — Ronchi dei Legionari).
Inotre è stato disposto il divieto di sosto in ambo i lati della carreggata dalle ore 01.00
1. S.R. 305 1<m. 1 1+400 (incrocio S.P. 1) fino al Km 14+200 (incrocio via Bugatto);
2. Via Bugatto — Ronchi dei Legionari.
Si dispone il divieto di sosta su ambo I lati della carreggiata nei medesimi tratti e su via Bugatto dalle ore 01.00.
Inoltre sospensione temporanea della circolazione con divieto di sosta per tutti i veicoli dalle ore 8 sino al termine della manifestazione in via III Armata sul piazzale posto di fronte alla Regia Stazione di Redipuglia (deroga per i frontisti, i militari, la polizia ed i gestori di pubblici servizi).
Gli organi di Polizia anticiperanno o tarderanno la riapertura al normale traffico veicolare in considerazione della effettiva durata della cerimonia.
Si allega testo ordinanza del prefettizia.
Si allega programma cerimonia cerimonia 2 giugno 2025
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 16:16