Lavori di sistemazione della piazza del Municipio, l’organizzazione del parcheggio di via Doberdò, la realizzazione della nuova piazza Roma ed i correlati attraversamenti pedonali

Lavori di sistemazione piazza del Municipio

Data :

29 aprile 2024

Descrizione

Si comunica che in data 02 maggio 2024 avranno inizio i lavori in oggetto. Per l’organizzazione dei cantieri, saranno apportate delle modifiche temporanee alla viabilità, ai percorsi e agli attraversamenti pedonali, alla fermata dell’autobus e all’accesso al Municipio. In particolare quest’ultimo avverrà utilizzando l’ingresso sul retro dell’edificio.

Tali modifiche che si renderanno via via necessarie in base all’andamento dei lavori saranno prontamente comunicate e segnalate ai cittadini e agli utenti.

L’Amministrazione Comunale si scusa fin da ora per ogni eventuale disagio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?